Alla scadenza dell'abbonamento, è possibile passare alla versione gratuita.
Nella versione gratuita è possibile conservare un numero limitato di voci. In presenza di un numero di voci superiore a quello consentito nella versione gratuita, l'app richiede di scegliere quali voci si desidera continuare a utilizzare nella versione gratuita. Le altre voci saranno salvate come inattive e saranno disponibili solo per la visualizzazione.
È possibile posticipare questa operazione fino a 1 mese dopo la scadenza dell'abbonamento. Al termine di questo periodo è necessario effettuare la selezione per continuare a utilizzare l'app.
È consigliabile scaricare le immagini e i file PDF dall'archivio cloud nell'archivio credenziali locale prima di passare alla versione gratuita. In caso contrario, i documenti inattivi verranno eliminati dall'archivio cloud e non saranno disponibili per l'utilizzo nell'app.
Dopo avere aggiornato Kaspersky Password Manager alla versione 9.2 o successiva, nell'archivio credenziali potrebbero essere presenti voci di vecchio tipo e voci di nuovo tipo.
Le voci di vecchio tipo non sono tenute in considerazione rispetto alle limitazioni della versione gratuita. Le voci di vecchio tipo vengono visualizzate come attive e sono automaticamente selezionate per l'utilizzo nella versione gratuita.
È possibile scegliere di utilizzare tutte le voci di nuovo tipo o nessuna di esse nella versione gratuita. Se sono disponibili più voci di nuovo tipo nell'archivio rispetto a quelle consentite nella versione gratuita, è possibile passare alla versione gratuita di Kaspersky Password Manager solo in un dispositivo con la versione più recente dell'app installata.
Se sono disponibili meno voci attive di quelle consentite con la versione gratuita, è possibile attivare le voci inattive.
Selezionare i dati da utilizzare con la versione gratuita
Inizio pagina